top of page

Ecologia Soluzione Ambiente

Con questo articolo inauguriamo la sezione GreenEconomy del nostro sito, presentando:

Quest'azienda italiana propone vari servizi legati all'aspetto ambientale del fare impresa, si rivolge a soggetti privati e non che abbiano l'intenzione di evolvere, di "ecologizzare" il proprio modo di affrontare tematiche ambientali quali:

- Depurazione e trattamento delle acque reflue;

- Sistemi integrati per la raccolta dei rifiuti;

- Sistemi di amministrazione su misura per amministrazioni locali e multiutility;

- Bonifiche ambientali;

- Demilitarizzazione armi convenzionali e non.

Descrizione dell'azienda dal proprio sito:

"Ecologia Soluzione Ambiente è portatrice di un'esperienza che si sviluppa dal 1966.

Dalla depurazione delle acque civili e industriali, si è specializzata negli anni fino a offrire un'ampia gamma di soluzioni alle principali esigenze di amministrazioni pubbliche, multiutility, aziende e privati su cinque macro-aree di attività:

  • 200 Dipendenti

  • 3 Stabilimenti

  • 5 Divisioni aziendali

  • 180,000 m2 di superficie occupata

L'esperienza coniugata alla continua ricerca ci consentono di offrire soluzioni innovative e affidabili, con duttilità di applicazioni, varietà di materiali costruttivi e prodotti proposti con un rapporto qualità/prezzo ottimale; una qualità ampiamente certificata secondo gli standard più severi.

Grande attenzione viene prestata alla vicinanza e assistenza continua del cliente. Molti dei nostri servizi consistono nella diretta gestione e monitoraggio delle tecnologie fornite. Questo aspetto del nostro operare viene reso ancor più efficace."

bottom of page